Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2018, 18.12.06   #125
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo presto nella nostra meta e scendemmo dall' auto e mi avvicinai al castello, la strana atmosfera si respirava nella brughiera rendeva il Castello ancora più misterioso ma in cuor mio ritornarono ricordi di infanzia.."Chissà se i funerali di Sir Taddeo sono già stati eseguiti, forse no..proviamo a chiedere, magari vi sarà un servitore ancora, è doveroso partecipare anche perché mio padre è in Australia con la sua nuova fiamma" sbuffando per quel padre mai presente.."E' ancora più bello e misterioso sai Giuditta...e se me lo vendessero? Lo comprerei subito...ma vi è un erede...forse a lui non interessa o non ha i soldi per mantenerlo" suonai il campanellino e dissi.."C'è qualcuno? Sono Altea de Bastian.." sperando non vi fosse in corso proprio il rito funebre..che figuraccia sarebbe stata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso