Annuii a Giuditta e una carezza passò sul suo bel viso e le sorrisi..presi un biglietto e scrissi.."E' che la voce non esce..non esce...è colpa di quel castello..è vero..è maledetto, portami a vederlo..forse vi è Ozzlon, io voglio sapere perché parla di spiriti. A proposito, io ho sentito qualcuno che ha spaccato la mazza a quella tipa e poi ha disarmato le altre, i poliziotti non mi credevano ma poi alla tv lo hanno detto..vi è un giustiziere mascherato in giro?Quanti misteri...domani questo vestito sarà il nostro punto forte e tu proporrai il tuo progetto..gli abiti maschili..il nostro lavoro continua..ho cucito per tutto il tempo..il vestito è pronto" e glielo mostrai sedendomi, imperioso e bello nella sua meravigliosa austerità.
Rimasi affascinata da quel vestito e da me stessa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea