Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2009, 00.06.28   #374
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Un duello?" Chiese Guisgard. "E perchè no! Però dipenderebbe dalla posta in palio...e voi non avete nulla che possa interessarmi, mia cara novella Dama del Lago!"
In quel momento si avvicinò il capitano dei cavalieri.
"Ma si può sapere che accade qui?" Chiese vagamente adirato.
"Milord" rispose Guisgard "abbiamo appena sgominato dei fanatici molto pericolosi."
"E voi due chi siete?" Chiese ancora il capitano.
"Io sono colui che sua grazia inviò qui ad indagare sulle misteriose sparizioni. E la gentile donzella al mio fianco è una aspirante maga, follemente innamorata di me..."
"Aspirante maga?" Ripetè il capitano. "Avete bevuto?"
"Affatto, milord!" Esclamò divertito Guisgard. "Credetemi...è molto più probabile vedere la nostra Elisabeth in veste di maga, che saperla innamorata di me!"
All'improvviso gli altri cavalieri entrarono a controllare il corridoio che sorgeva dietro la porta.
Poco dopo, accompagnati da frate Elia, ritornarono con le nove fanciulle rapite tempo prima nella foresta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso