Hiss suggellò il nostro Amore e la nostra Promessa con quel bacio, il mondo intero, infatti, sembrava scomparire attorno a noi.."Paure di una innamorata...oh no, non ho dimenticato quella grotta, penso sia la cosa più bella ricorderemo di questa Isola, d' altronde ci ha fatto incontrare, quindi la devi ritenere uno scrigno prezioso...purtroppo siamo in fuga altrimenti avremmo potuto continuare all' infinito" abbracciandolo forte e poi mi accorsi di Gnor e Tran che ridacchiavano tra loro.
"Sai sta arrivando un temporale, una tempesta mi ha detto il vecchio indigeno, spero non sia pericoloso" stringendo forte la mano sua.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|