Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2018, 15.47.09   #3210
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quelle parole di Hiss furono come un fendente, un affondo sullo stomaco...il suo volto risentito e ferito ma sospirai e continuai torcendomi le mani e rimanendo con lo sguardo sul suo..."Forse la mia presenza non è importante per te, per altri motivi..io..si mi trovavo sola sulla spiaggia in preda a pensieri e debolezze, paura...paura che il tuo sguardo si poserà su quello di un' altra donna e quanto male fa il tuo voltarmi le spalle. Paura di amare, non volevo amare ma poi sei arrivato come un raggio di sole nella tempesta inquieta dei miei giorni..ora mi sembra tutto sia tornato buio nel mio animo. Non ero tornata da te perché avevo paura di vedere la verità..e mi si para ora davanti...fredda e feroce" sedendomi su una roccia e guardando l'Uomo degli Insetti..."Te ne andrai...e rimarrai come uno spirito che ha turbato i miei sentimenti...ma se non mi ami io non posso obbligarti a portarmi con te" e rimasi in dignitoso silenzio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso