Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2018, 00.29.11   #3179
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi rialzai sempre guardandolo negli occhi, lasciai poi che le mie mani percorressero ancora il suo petto, tutto, fino alla cintura, fino ad arrivare alla vestaglia arrotolata sotto la quale mi intrufolai per qualche centimetro, facendo entrare dell'aria e lasciandogli dei brividi sulla pelle.
"Come il mio padrone desidera..." guardandolo negli occhi con un'espressione ardente.
Allora mi alzai, con un movimento leggero, senza mai smettere di guardarlo.
"Se il massaggio è finito però..." con un sorriso eccitato e lo sguardo perso "Mi aspetta la mia ricompensa, dico bene, signore?".
Allora mi chino su di lui in modo che possa vedere ben bene la mia scollatura, casomai gli sia sfuggita durante quei momenti carichi di passione e desiderio, e lo accarezzo piano.
Stavolta non ha niente del massaggio, né della deferenza di poco prima, una carezza volta a scoprire quel corpo che mi appariva bellissimo e inebriante.
Una carezza che partì dal collo e arrivò fin sotto la vestaglia, mentre i miei occhi fissavano i suoi con un'espressione ardente.
"Il vostro nome..." dissi poi, con il cuore che aveva accelerato all'improvviso.
Clio non è connesso