Hiss mi teneva stretto sui fianchi, mentre succhiava il nettare della mie ebbrezza ed enfasi sui seni.
Lentamente accompagnava i miei movimenti coi suoi e fu così che lo cinsi con le gambe, il contatto era sempre più penetrante e forte..sussurrai lentamente..."Dimmi cosa pensi....parlami..." e lo guardai intesamente così bello, suadente, una bellezza che penetrava dentro come in quel momento stava facendo il suo corpo.
I brividi del piacere mi divoravano, dandomi sensazione di fuoco ardente che nemmeno quell' acqua riusciva a spegnere..."Più forte...dovessi morire qui...di folle piacere" quasi come una preghiera amorosa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|