"Non corro pericoli, io e Bafon abbiamo attraversato queste foreste per molto e non ci è successo nulla, e in una grotta abbiamo pure trovato un fossile...una mano ci sembrava...del periodo devoniano..per questo sia io che lui ci stupiamo di queste morti..pure io voglio fuggire da questa Isola e tornare alla mia vita normale" mi alzai e uscii dalla grotta e mi voltai per guardarlo.."Allora guarda di non perdermi d' occhio troppo...non vorrei essere anche rapita da un corsaro..ah, vi sono pure i pirati qui sai?" e vidi la luce del primo mattino, respirai a pieni polmoni e mi incamminai guardando a terra eventuali strane tracce visto l' accaduto della sera.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|