A quella domanda risi.."Oh pure Bafon me lo chiese..ho la faccia da moglie di ufficiale? No, sono naufragata, la nave dove ero a bordo, la Lady Imma, si è incagliata ed è colata a picco e sono una delle poche sopravvissute, mi hanno portato qui proprio quegli uomini che lavorano per lo scienziato che ti ho detto prima...uomini grotteschi e deformi" scossi il capo "Comunque è pericoloso per voi portare Bafon, lo conoscono ovunque in villaggio e se non lo vedono più inizierebbero ad insospettirsi, vero signor Bafon?" sorridendogli e facendogli l' occhiolino "E direi sarebbe meglio vi portasse dei vestiti comuni, siete riconoscibili con questi vestiti da galeotti...e poi con lui si fanno tante scoperte...Signor Bafon lei ha qualche piano?" guardando l' uomo e poi i due uomini e alla fine Hiss, nei suoi chiari occhi...mi soffermai un attimo ad osservarli...fu come quegli occhi mi seguissero come il Destino, come qualcosa non può essere separato.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|