Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2018, 00.11.24   #2559
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Attraversai pure io le palme e vidi uno scenario diverso, vi erano delle capanne dove gli abitanti del posto vivevano, la loro pelle era ovviamente scura e indossavano abiti del posto, non lo trovai strano visto il posto dove eravamo ovvero nelle isole tropicali.
Li guardavo sorridendo, d' altronde ci stavano offrendo ospitalità ma ad un tratto fui colpita da un particolare...la bandiera Afragoliognonese...e quasi una caserma militare.
Era un piccolo paesello e, probabilmente, protetto dall' esercito Afragoliognonese e mi sentii un po' sollevata, nonostante la perplessità era tanta. Non osavo andare avanti...non sapevo come comportarmi ma forse la cosa giusta era andare nella caserma e mi diressi laggiù ma senza invadere troppo la gente del luogo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso