Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2018, 17.28.24   #2513
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il capitano sbraitava ma lo ignorai del tutto...pure l' appellativo con cui ci aveva chiamate...non che vi era tutta questa voglia di rimanere con lui sulla nave.
Poi guardai il giaguaro...era mansueto, lessi una inquietudine in lui il chè mi parve strano e mi allarmò...gli animali hanno l' istinto e qualcosa laggiù forse lo spaventava.
Senza dire nulla andai verso la poppa della nave, arrivò pure Fabius ed un altro uomo e udii le sue parole e gli chiesi.."Mi scusi Fabius, lei non ci vuole ma quella isola è abitata? Ovvero oltre alla persona a cui sta portando questi animali, vi è altra gente? Giusto per sapere il mio Destino...ah..il giaguaro è spaventato, la qual cosa mi preoccupa" guardandolo pure io con aria enigmatica come faceva lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 09-02-2018 alle ore 17.47.54.
Altea non è connesso