Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2018, 18.42.04   #2483
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io sono il dottor Fabius, sono un naturalista.” Disse l'uomo,presentandosi ad Altea, a Gwen ed a Clio.
Poi il modo in cui quello dai capelli rossi aveva trattato il povero deforme lo fece sussultare.
“Capitano!” Con rabbia. “Questi vostri modi non mi piacciono!”
“Sono sulla mia nave e faccio ciò che voglio!” Urlò quello dai capelli rossi.
“Quello è un passeggero e va trattato bene!” Fabius.
“Dannati segaossi...” sputando a terra il capitano “... la mia nave era una nave pulita... guardatela ora... guardatela!” Tossendo.
“Non potete voi ed i vostri uomini mettergli le mani addosso, chiaro?” A muso duro Fabius.
“Dannati segaossi...”
“Allora perchè avete permesso di prendere a bordo degli animali?” Fissandolo Fabius.
“Sarebbe stato meglio se non avessi mai posato gli occhi sulla vostra dannatissima isola...” borbottò il capitano “... a che servono le bestie su un'isola simile?” Scuotendo il capo. “E poi quel vostro uomo... ammesso sia un uomo... non lo voglio tra i piedi...”
“Voi ed i vostri uomini lo avete martoriato sin dal primo momento.” Fabius. “Non posso più tollerarlo. E comunque siete stato pagato per imbarcare a bordo questi animali.”
“Al diavolo...” sputando ancora a terra il capitano “... ecco cos'è quel vostro uomo... un diavolo... uno sporco diavolo... ai miei uomini non piace... a me non piace... a nessuno piace...” tornando al boccaporto, per poi scendere di sotto.