Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2018, 14.38.44   #2461
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel dottore strano mi diede una bevanda da bere, il sapore era disgustoso e preferii non immaginare cosa fosse ma mi rinvigori subito. Poi fu la volta del cibo.. Mangiare.. Era difficile farlo, il mio stomaco si ritorceva per il dolore delle persone amiche perse e di ciò che ne segui e i troppi giorni a digiuno sembravano aver chiuso la bocca dello stomaco. Lentamente deglutii il cibo e mi stesi sul letto chiedendomi cosa fossero state le urla quando il dottore era uscito.
La notte arrivò.. La paura di dormire era tanta visto quell'ambiente strano e poi avevo paura di fare altri sogni premonitori ma la stanchezza prese il sopravvento e mi lasciai cadere in un sonno seppur leggero.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso