Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2018, 17.53.13   #2422
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi la donna bionda guardarmi con odio...mi faceva pena...doveva avere un grande odio immotivato dentro verso le persone.
Risposi all' uomo ma in tono normale, come prima...non avevo nemmeno voce per parlare..."Sapete, mio nonno ha avuto la stessa avventura durante la guerra...la nave che doveva prendere per tornare nella sua Terra è saltata in aria sotto gli aerei nemici...e lui la perse per un attimo..in quel momento pensò di essere stato sfortunato ma quando vide la nave saltare si sentì fortunato rispetto agli altri morti miseramente per mano nemica. Fu braccato, visse solo cibandosi di muschi, erbe e bevve la sua urina..ma fu uno dei sopravvissuti di quella Grande Guerra...e mi ha insegnato è solo combattendo con anima e corpo si può vincere...nel momento della disperazione solo i duri vincono" guardai una tavoletta sulla scialuppa e la presi.
"Mi getto io a mare...e vi lascio andare liberi...ora vediamo se vivrete e sopravviverete...io la userò come mezzo galeggiante, magari pure il mio Destino sarà di morire ma tenterò" ponendo la tavoletta di legno sull' acqua e vidi stava perfettamente a galla, era abbastanza grande per sedersi ma non per stendersi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso