Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2018, 00.51.42   #2350
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardai attorno soddisfatta, la cabina era stupenda piena di comodità e sontuosità.
Mi misi seduta su una poltroncina e assaggiai un cioccolatino speziato, mentre sentivo fuori un viavai di persone.
Feci posare le mie valigie, misi il mio libro di Shakespeare sul tavolino e con una busta dentro che tenevo come una reliquia...un mistero.
Poi uscii per salire sul ponte, non volevo perdermi la partenza e mi posi sul parapetto guardando lo spazio infinito di quel mare che aspettava la Lady Imma lo percorresse come una carezza, una dolce amante...in fondo ero una persona romantica, purtroppo ero delusa dalla freddezza del mondo moderno, ecco perché avevo scelto il teatro e i suoi immortali scrittori.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso