Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2018, 00.52.47   #2317
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Avevo ripetuto questo pezzo centomila volte solo in quest'ultima mezz'ora, ma ancora non andava bene.
Non andava mai bene.
Se volevi fare carriera nella danza era così, dovevi essere pronta a sacrificarti, stringere i denti e fare qualsiasi cosa per migliorare.
Era ancor più difficile da quando la signorina Franya mi aveva promossa a solista, questa stagione.
Era stato un ottimo traguardo, ovviamente, il mio sogno di bambina stava poco a poco prendendo forma, ma non era certo facile sostenere questo ruolo.
Ora sentivo le gambe indolenzite e i piedi dentro le scarpette imploravano pietà, ma non mi sarei potuta fermare finché la signorina Franya non fosse stata soddisfatta.
Così, mi preparai a ripetere di nuovo il mio assolo principale, mentre gli altri stavano seduti sul parquet a semicerchio, a seguire ogni mio passo, ogni mio movimento.
Mi preparai ad immergermi nella musica e a scorgere di tanto in tanto la mia immagine negli specchi che rivestivano le pareti.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso