Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-01-2018, 00.34.00   #2248
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto era lontano ormai, tutto era distante, ovattato, forse aveva persino smesso di esistere.
Il mio corpo fremeva, il mio cuore ardeva sempre di più, ogni fibra del mio essere desiderava congiungersi con quei due uomini che sentivo appartenermi da sempre.
Le mani di Capitan Fiore sul mio seno lasciarono intensi brividi sulla mia pelle, facendomi sobbalzare, sussultare, gemere piano, sulle sue labbra che stavano cercando le mie.
Lo afferrai per il collo e mi abbandonai a quel bacio, quel bacio intenso, appassionato, fatto di tutta la frustrazione di quelle interruzioni, del desiderio che ormai ci consumava, della passione che ci accecava. Un gioco di lingue, sospiri, gemiti soffocati, un bacio reso ancora più ardente dalla consapevolezza che ormai nulla ci avrebbe diviso.
Ma quell'idillio era rovinato da Taddeon che se ne stava in disparte, immobile.
La cosa mi destabilizza, colpiva, inquietava.
Mi staccai da capitan Fiore e gli feci l'occhiolino "Spogliati.." gli sussurrai dolcemente, indicando con un cenno il letto dietro di me.
Poi mi avvicinai a Taddeon, nuda e fremente di desiderio gli presi il viso tra le mani, lo guardai per un lungo istante in quei suoi bellissimi occhi, e poi lo baciai.
Un bacio che voleva cancellare qualunque cosa lo tenesse lontano da me in quel momento, era già la seconda volta e non lo sopportavo.
Dopo un lungo e intenso istante in cui rubai il suo respiro con le mie labbra lo guardai, lo guardai così intensamente da penetrare nella sua anima, e leggervi i suoi pensieri.
"Che cosa ti tiene lontano da me, Taddeon?" sussurrai poi, sulle sue labbra.
Clio non è connesso