Non mi bastava, non mi basavano più quei pensieri così eccitanti, folli, appassionati.
Non mi bastava leggere nelle loro menti di scene senza pari, fatte di eccitazione pura, folle, intensa.
Attimi fatti di piacere assoluto, immenso, folle, di un godimento senza fine, di una lotta infinita che non avrebbe mai avuto fine, perchè io li volevo entrambi, senza alcun ritegno, senza alcuna remora.
Volevo quelle due parti di un tutto perchè sapevo in fondo all'anima che solo così avrei potuto avere quel tutto che desideravo più di qualunque altra cosa al mondo.
Non mi bastava scorgere nelle loro menti quelle fantasie, quei desideri; volevo viverli sulla mia pelle, volevo sentirmeli addosso, volevo percepirne il respiro sulla pelle, il tocco delle loro mani, quei petali rosei delle loro labbra, l'estasi più completa che mi avvolge tutta.... oh sì, questo volevo.
Intanto continuavamo a stringerci, baciarci, desiderarci sempre di più.
Finchè non resistetti più, e mi staccai da quel bacio quel tanto che bastava per parlare.
"Adesso non mi importa se il mondo sta finendo, non mi importa di niente e di nessuno.." gemetti, in preda all'eccitazione più totale "Torniamo dentro e voglio che vi lasciate guidare dai vostri pensieri più nascosti, più segreti e mettiate in atto quelle fantasie, tutte quelle fantasie.." guardandoli negli occhi con desiderio e possesso incredibile.
"Voglio tutto di voi, vostri sogni, i vostri pensieri, i battiti del vostro cuore, la vostra anima, il vostro meraviglioso corpo..." sempre più infervorata "Tutto, tutto voglio di voi....".
|