"Didas...."quanto mi era antipatica e stavolta la detestavo "I soldati hanno il compito di vigilare sul castello e basta, non su cosa faccio in camera mia, l' altra volta hanno fermato il povero marinaio supponendo io dormissi mentre leggevo" mentendo "Loro non devono osare sapere cosa io faccio nelle mie stanze private...anche se immagino avranno una fantasia abbastanza forte per immaginarmi e non lo tollero. Puoi rassicurare tutti, stavo dormendo, prima leggevo a voce alta...ho questo brutto vizio...ora puoi ritirarti nella tua stanza, ah come minimo, visto l' ora in cui avete tutti osato svegliarmi, ordina al cuoco una colazione molto dolce ed energizzante" voltandomi verso Hiss per poi tornare nel letto e bisbigliando al suo orecchio..."Non mi fido di Didas...comunque toglimi la vestaglia ora ma non toglierti la benda, te la toglierò io a tempo debito" sorridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|