Ormai quella stanza era diventata colma di desiderio fra respiri e gemiti, cercando di non destare sospetti per non essere scoperti.
La sua mano andò a cercare la parte più intima, delicata della mia femminilità e a quel tocco non potei resistere, le gambe cedettero, sospiravo affannosamente mordendomi le labbra per poter soffocare un forte gemito e mi poggiai al muro chiudendo gli occhi, colma di desiderio di lui...poteva essere uno schiavo, un nobile, qualsiasi cosa ma era Hiss..e questo era l' Universo intero.
Lo guardai nei suoi occhi chiari colmi di desiderio mentre la sua virilità diventata sempre più turgida e a quel punto iniziai a baciarlo dal collo, lentamente fino al petto e fino a quella potente virilità ora in mio possesso, possedendola con baci e carezze e giochi proibiti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|