Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2018, 23.02.39   #1893
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu difficile pure per me staccarmi da quella presa salda, il suo sguardo rifletteva un sentimento vero e sano nei miei confronti e tenevo salda la sua mano.
Poi montammo a cavallo e arrivammo al maniero..."Porta i cavalli nella scuderia e strigliali per bene, li voglio lucenti e puliti" guardandolo e tornando a fingere davanti a tutti e avvertii una stretta al cuore.
Ma prima di andare via lo guardai negli occhi e poi alzai il volto verso il mio balcone con aria maliziosa.
Entrai nel maniero e finsi indifferenza e andai a togliermi i vestiti in camera, ormai era giunto il crepuscolo.
Mi accomodai nel bagno orientale e dissi a Samia e Josefa.."Voglio preparate le migliori essenze per me" ed entrai nell' acqua.
Rimasi a pensare...chi era veramente Hiss e del perché Bafon temesse tanto per la sua morte, eppure lui non era uno dei ribelli...e quindi perché tanto timore, tanta volontà di salvargli la vita e tenerlo qui al sicuro se non era uno di loro.
Sospirai e sorrisi appena...chissà se sarebbe venuto durante la notte, chissà se ci sarebbe riuscito altrimenti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso