Ascoltai le sue parole e poi sentii le sue mani nei miei lunghi capelli chiari e morbidi, quel tocco delicato e passionale mi provocarono brividi di piacere ma resistetti e trattenni un sospiro.."Oh si, esattamente...ho questo potere...sarò io a decidere quando volervi. E anzi..non pensate io mi conceda totalmente a voi...per farlo dovrete superare una prova, ovvero riuscire a salire durante la notte sul mio balcone senza farvi notare dalle guardie o alcun' altro ed entrare...attenzione...davanti alla finestra vi sta però una grata di ferro...solo allora potrei, forse, concedermi" sorridendo mentre mi beavo di quel tocco nei capelli ma la mia bocca reclamava un contatto con la sua.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|