Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2018, 01.07.02   #1869
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il tempo si fermò per un attimo in quello sguardo, uno sguardo di mille sensazioni.
Mi destai leggermente, fingendo indifferenza nel notare il suo desiderio negli occhi, un desiderio puro, passionale e romantico.
Partimmo e raggiungemmo un vecchio faro, da lassù si poteva ammirare una vista da perdere il fiato, davvero ci si trovava sospesi tra il Cielo, la Terra e quel mare sconfinato.
Hiss, come un fido cavaliere, mi aiutò a scendere..."Non avevo mai visto il mare così da vicino" e senza accorgermene poggiai la schiena al suo petto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso