Lo guardavo, esaminavo e palesavo ogni sua parola. Il suo risentimento verso il mondo era forte e la diversità tra me e lui era enorme..io pure avevo perso il mio mondo ma non nutrivo questo risentimento, tranne che per Fagan e i suoi uomini e mi misi a giocherellare con una tazzina e lo guardai negli occhi.."Se io ti permettessi di baciarmi o altro ne sarei consapevole, non permetterei a nessuno di abusare di me senza il mio consenso, quindi non rischieresti la fustigazione ma non sono il tuo tipo..non vi sono problemi."
Sospirai parlando piano.."Vorresti la libertà vero?Pure io...fuggire da qui e da tutto ma ci cercherebbero e non avremmo appoggi stavolta, moriremmo entrambi e non possiamo dare questa soddisfazione a Sua Signoria".
Tamburellai con le dita sul tavolo, volevo svagarmi e svagarlo, volevo fossimo liberi per un attimo e mi guizzò un' idea.."Sai andare a cavallo?Potremmo andare a farci una cavalcata, io non conosco questi luoghi ma tu si, prepara il mio cavallo nero e tu scegli quello che più ti aggrada...però dirai che te lo ho ordinato e tu sei costretto a venire perché devi essere a mio disposizione per ogni evenienza e poi devi badare al mio cavallo e se ti rifiuti...ti meriterai delle frustate..si di che ho usato queste parole" mi alzai e sorrisi..."Allora Signor Voi vado a prepararmi".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|