Notai il tono sarcastico della voce salutandomi...possibile che questo uomo, nonostante io gli avessi salvato la vita come detto da Bafon, mi odiasse e detestasse...questo era il colmo...o stava fingendo? No no...era serio.
"Signor Voi...si infatti vi è freddo qui...stavo pensando a cosa potreste fare ora...qui nel castello" alzandomi ed avvicinandomi e guardando il suo aspetto ora migliore, era davvero affascinante se non fosse stato il carattere a rovinarlo.."Sapete...è triste non avere nessuno che ti scaldi soprattutto di sera nel letto..eh, ma ci penserà il Governatore" ridendo amaramente e in modo scherzoso..."Bene ora pulirai qui tutta l' argenteria...troverai l' occorrente sotto il mobiletto...saprai pulire l' argenteria?" guardandolo negli occhi chiari "Sua Altezzosità" a bassa voce per poi sedermi e prendere un libro fingendo di leggere mentre lo spiavo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|