Mi accorsi che lo stavo ammirando...proprio ammirando, la sua forza e vigore, quel suo aspetto meraviglioso, il suo carattere predominante eppure a volte mi stava pure antipatico....oh, non poteva sorgere una sorta di odi et amo.
Quando vidi che si accorse della mia presenza nel terrazzo e lo stavo guardando mi voltai di scatto per non far notare lo stessi osservando ed entrai.
Uscii dalla stanza e chiesi ad Aos di far venire l' uomo in salottino, doveva portare la legna e accendermi il camino...ma fuori l' aria era fredda e avrebbe potuto stare al tepore e dissi finendo..."Dite allo schiavo di lasciare il suo lavoro subito...deve essere pronto a ogni mio ordine".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|