A quelle parole risi di gusto, era davvero testardo e impudente pure..."Siete irriverente lo sapete? Se andate in giro in questo modo finirete male, ecco perché vi hanno arrestato più volte..già avete ragione, sono amica del Governatore e avreste ragione per avere questo risentimento verso di me..." parlando piano e avvicinandomi a lui.."Chi mi ha chiesto di liberarvi? L' altro mio compagno di ventura..Bafon...ho conosciuto un certo Mattion in una casa di piacere, stavo per fare la prostituta pur di non cedere il mio Regno...sono schiava del Governatore in questa gabbia dorata, ho dovuto cedere ogni titolo sul mio Regno...e ora mi sono unita a voi ribelli...ho rinunciato a tutto per lottare contro quell' uomo spregevole con voi, quindi non ritenetemi fortunata...per di più devo fingere di essere quella che non sono ma se è per sconfiggerlo ben venga...allora in pubblico vi chiamerò schiavo" sorridendo..."Se poi volete dirmi il vostro nome per chiamarvi in privato...o vi darò del Voi..io sono la Marchesa Altea de Bastian....ma preferisco voi sappiate io sono la Principessa del Regno di Serenica, ora in mano del Governatore" osservando da vicino le sue fattezze perfette..."Dal carattere mi sembrate un uomo pieno di sé sapete, e stavolta non sto fingendo..se volete andare con Aos, poi ci rivedremo...Signor Voi" osservando con sfida...a dire il vero ero convinta fosse davvero uno di quelli troppo sicuri di sé.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|