Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2018, 16.46.02   #1817
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen raggiunse Elv.
"Tranquilla, è solo un graffio..." disse guardando il braccio ferito "... non ho idea di cosa diavolo sia accaduto... sembravano tutti impazziti quei dannati uccelli..." mentre dai feriti giungevano lamenti, gemiti e grida di dolore "... dobbiamo curare i feriti e disinfettarli... l'ultima cosa che ci occorre è un'epidemia di tetano a bordo o qualche morto per cancrena..."
Intanto la Dorian Gray continuava il suo lento viaggio in quella nebbia cupa che solo a stento permetteva alla luce del Sole di filtrare attraverso le fitte nuvole.

Aos annuì ad Altea ed uscì.
La marchesa allora restò sola col galeotto che a quelle sue parole la fissò in modo enigmatico.
"Dunque" disse "dovrei esservi debitore. E perché, di grazia? Vi ho forse chiesto io di liberarmi? Di sottrarmi alla morte e farmi schiavo? Io non ho debiti con nessuno, meno che meno con un'amica del governatore. Sono vostro servo, no? Ebbene allora chiamatemi pure schiavo. Sarà questo il nome." Con tono cupo.