Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2018, 16.29.36   #1816
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le sue parole, il tipo sapeva il fatto suo..e questa era una dote positiva. Immaginai come si sarebbe comportato se veramente il mio intento era quello presentato al Governatore...avrei dovuto domarlo per bene.."Oh non vi inginocchierete....potrei frustarvi sapete? Peggio di come hanno fatto le guardie del Governatore" era quello il ruolo doveva apparire davanti a tutti.
Poi arrivò Aos e annuii.."Si, Aos...fategli fare un bagno, che si rasi e si curi, dategli del cibo e dategli qualcosa per curare le ferite...in gran segreto...nessuno deve sapere..allontanatevi un attimo, voglio fargli un bel discorsetto e poi riportatelo al mio cospetto".
Quando Aos fu lontano parlai piano.."Strano vero sia così benevola...sarò crudele davanti agli altri ma benevola in privato..per fortuna Bafon è venuto ad avvisarmi in tempo, ho dovuto prendermi un bacio sul collo dal Governatore per voi...e ora si ne siete debitore."
Ci fu un attimo di silenzio e lo guardai negli occhi chiari..."Bene, ora seguite Aos e mi raccomando guai a voi se tentate di fuggire, qui è pieno di soldati...intesi?" guardandolo nuovamente in tono duro..."Ditemi il vostro nome, dovrò chiamarvi per nome...o preferite servo?" sorridendo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso