Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2018, 15.59.50   #1813
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Didas fece accomodare il galeotto sul terrazzo del salottino e mi affacciai guardandolo, scrutandolo...eh, si effettivamente visto il fisico era un peccato lasciare un contrabbandiere di spezie e di the chiuso in galera.
Ma poi guardai i suoi occhi chiari, brillanti e misteriosi...erano occhi di una persona limpida e pure coraggiosa, traspariva un animo giusto e osservai i lividi e le ferite...questo uomo doveva essere davvero odiato dal Governatore e pensai alla mia gente che fu torturata ed uccisa.
Ma il mio volto si fece serio..."Didas, ma non si può vedere, per favore chiama Aos e digli di venire qui...almeno un bagno, dargli una regolata...avete capito voi?" rivolta al falso marinaio con fare duro "Per stare qui bisogna avere un ritegno, capisco siete un povero galeotto...ma da oggi in poi dovete essere perfetto...ed essere al mio servizio per tutti i lavori più umili del castello".
Sospirai guardando Didas..."Fai presto per favore, non riesco a sopportare tale vista".
Sarebbe stata un' occasione per rivelare all' uomo chi fossi, temevo tentasse la fuga e dovevo avvertirlo qui vi erano soldati pure.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso