Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2018, 18.18.00   #1775
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrò il Capitano Rodian, il quale sembrava un uomo dall' aspetto docile ma capii subito la sua indole era al pari di quello del Governatore...anzi forse era più intelligente di Fagan.
Rimasi di fronte a quello specchio e quando udii che fu liberato proprio, si sperava, il povero marinaio o contrabbandiere il mio animo si rasserenò...avevo salvato la vita a quell' uomo ed a un ribelle, probabilmente il secondo con cui dovevo collaborare oltre a Bafon.
Mi voltai verso Fagan e mi appoggiai al muro con fare sensuale..."Un premio, oh ma voi volete tutto subito ma io amo farmi desiderare" la nausea saliva in me ma dovevo farmi forza..."Avanti vi concedo un bacio sul collo..per ora...o preferite sulle labbra solo? Poi vi lascerò alle vostre incombenze anche perché devo controllare da me che quell' avanzo di galera davvero raggiunga il castello e fargli un bel discorsetto minatorio".
Avrei chiuso gli occhi e fatto finta di nulla....ma stavolta la posta in gioco era troppo importante.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso