Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2018, 17.57.23   #1771
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai e poi mi girai, fingendo di essere offesa e mi avviai verso lo specchio e lo guardai da lì, con sguardo perverso e sadico..."Si, sono sadica...cosa volete, non voglio ora rammentare le mie origini, ma venivano usati i galeotti a Corte...e voi..me lo negate? Potrei offendermi sapete?" guardandolo da quello specchio e con voce calda..."Vorrei uno che abbia paura, a cui proprio ora sia toccata la sorte della morte..io non sono di qua, ma qualche pirata, marinaio vi sarà da queste parti che ora teme la morte...di quelli sbruffoni, che pensano di essere i migliori, e irriverenti...ecco lo sistemerei per bene e deve sapere se non farà il suo lavoro come si deve morirà peggio di come la sorte vuole ora....mi sentirei davvero offesa se me lo negate, in cambio verrò per un the da voi...a proposito quella vestaglia su di voi fa un effetto straordinario" continuando a guardarlo dallo specchio, doveva bramarmi e poi in questo modo non dovevo sopportare la sua presenza vicino...grazie a Dio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso