Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2018, 17.45.57   #1769
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Alla fine Clio cedette.
Cedette al piacere, al godimento, alla foga instancabile delle bocche di quei due avventurieri.
Cedette e si lasciò cadere sui cuscini soffici ed accoglienti.
Il suo corpo unto, caldo e bagnato scivolò oleoso sulla morbida stoffa.
Restò così nuda ed unta davanti a quei due maschi, che nudi ed eccitati si alzarono, guardandola dall'alto verso il basso, orgogliosi delle loro mascoline virilità che troneggiavano sulla bellissima e lasciva dea di Brazzen.
Allora si avvicinarono, per poi inginocchiarsi uno alla destra ed uno alla sinistra di lei.
In quel momento però accadde qualcosa.
Un'ancella, intimorita, entrò, inginocchiandosi.
“Perdonate, mia dea...” disse impaurita “... non adiratevi... vi prego... il generalissimo Kyra chiede di parlarvi... è urgente...” guardando con la coda dell'occhio i due avventurieri nudi ed eccitati.

“Già...” disse Elv a Gwen “... questa nave è rimasta su quasi per farsi vedere prima di inabissarsi...”
Poi Marion uno dei bucanieri lanciò un amo in acqua e tirò su la bambola.
“Ho una nipotina...” il bucaniere prendendo la bambola “... quando la rivedrò potrò regalargliela.” Ridendo.
“Già, almeno non siamo venuti fin qui per nulla.” Ridendo Elv.
Poi diede ordine di ripartire e la Dorian Gray riprese a navigare in quelle acque misteriose.

Il governatore rise.
“Oh, madama...” disse ad Altea “... siete tanto sadica, quanto bella. Adoro le donne come voi.” Con un lampo di lussuria. “Però non saprei chi possa adempiere a ciò che domandate... vedete, ogni giorno i miei soldati arrestano ed impiccano qualcuno... ad ora non immagino chi possa esserci nelle mie prigioni...” pensieroso.