Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2018, 17.37.59   #1768
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Capii le rimostranze del soldato, pure io mi sarei adirata ma finsi indifferenza...dovevo fare il ruolo della dama capricciosa.
Un servitore mi accompagnò in un salottino e aspettai finchè arrivò il Governatore in vestaglia...oh, che peccato lo avevo svegliato.
Sfoderai il mio migliore sorriso, accarezzando il sontuoso vestito....."Prima di tutto...devo ammettere mi chiedevo se il Governatore a questa ora dormiva oppure era intento nelle sue faccende" mentre dopo il baciamano sfiorai delicatamente la sua mano "Si, prima guardavo il mio giardino...sono insoddisfatta e poi sapete, a volte, soffro di un sadismo incontrollato. Il giardino non è a posto, e poi vi sono altri lavori da fare in quel castello...lavori per uomini forti..ma umilianti. Ovviamente non permetterei mai a uno dei vostri uomini o soldati di farli, ho troppo rispetto. E qui è uscito il mio lato sadico....datemi un uomo da sfruttare, meglio se un topo da galera, presente quelli che meritano la gogna...lo farei lavorare per bene e se non facesse bene il suo lavoro..userei la frusta eccome..e deve pure farmi da stalliere...vorrei un cavallo nero con un segno bianco in fronte...avete un galeotto da darmi e a cui far patire le pene dell' inferno?" guardandolo negli occhi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso