Annuii..."Non preoccupatevi, spero di tornare in questo Palazzo con quel povero marinaio, state tranquillo.."sospirando..."Ora andate o si insospettiranno, ci vedremo sicuramente presto".
Uscii con Bafon e sorridendo andai verso Aos..."Oh non vedo l' ora di fare quella gita con la vostra barca, non ho mai visto il mare, parleremo più avanti per definire la giornata...sono sempre impegnata" rivolta verso Bafon e poi vidi Aos.."Aos, potreste prepararmi la carrozza? Devo andare dal Governatore, prima quando ero in terrazzo ho visto come il giardino è in pessime condizioni, devo chiedergli subito che venga qualcuno per i lavori pesanti...non permetterei mai che i soldati del Governatore lo facessero o dei suoi uomini, questioni di affari" facendogli l' occhiolino.
Detto questo uscii verso il giardino accompagnando e salutando Bafon e salii sulla carrozza.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|