Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2018, 02.53.37   #1673
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutti quei pensieri mi inebriavano sempre di più, stavo perdendo il controllo, faticavo a fare finta di niente, faticavo sempre di più a rimanere impassibile, a non mostrare quanto tutto quello mi stesse facendo perdere il controllo.
Poi quelle scene, erano così intense da farmi estraniare per lunghi istanti in cui fissavo quel tavolo su cui si concentravano le fantasie di entrambi.
L'una e l'altra erano così eccitanti e coinvolgenti da scaldare sempre di più tutto il mio essere. Mi rivedevo in quei sogni, in quei pensieri proibiti.
Alle loro immagini si mischiavano le mie, in un crescendo di passione incontrollata che ormai era sempre più difficile tenere a bada.
Quelle parole di Capitan Falco, poi, mi fanno perdere ogni ragione.
"Oh, dipenderà da quanto sarai audace, capitano..." con voce calda ed eccitata "Quanto saprai conquistare il mio favore..." fissandolo negli occhi, senza smettere mai di scrutare i suoi pensieri
"E voi?" voltandomi poi di scatto verso Taddeon "Siete diventato improvvisamente silenzioso? Senza parole?" canzonandolo appena "Anche voi volete essere messo alla prova per vedere se siete in grado di soddisfare le mie esigenze?" con lo sguardo penetrante nel suo, quello sguardo capace di leggergli dentro e che in quel momento lo stava facendo davvero.
Clio non è connesso