Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2018, 01.52.24   #1660
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo sguardo di Fagan rivelava tutto..era facile capire gli uomini, bastava osservare i loro sguardi inebetiti, altri erano estremamente belli e misteriosi e così cristallini da lasciare trasparire il loro animo così bello e carismatico. Amavo studiare gli uomini dal loro sguardo.
Poi fui portata sul monte, non avevo capito il nome, ma non faceva nulla...rimasi solo estasiata dalla bellezza del castello, mi affacciai dal balcone e guardai l' infinità di quel mare che mi avvolgeva di bellezza e il sole che mi scaldava, giocando col mare con mille scintilli.
Dopo un po' arrivarono Aos e le ancelle e sperai davvero quei due uomini mi avrebbero protetta, forse avevano visto tutto a Corte ben nascosti.
Andai ad accoglierli..."Venite da oggi questa sarà la mia dimora...la nostra dimora" era meglio non dire nulla ad Aos ancora..."Non vedo l' ora di farmi un bel bagno, Samia e Josefa andate a prepararlo nella stanza da bagno persiana.." e le seguii mentre mi toglievo dell' abito e mi sarei tolta dal sudiciume dello sguardo del Governatore.
Scivolai nella vasca incastonata sul pavimento mentre l' oro dei rubinetti splendeva e le ancelle provvedevano a preparare olii profumati e essenze varie.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso