Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2018, 01.04.49   #1651
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quei pensieri mi inebriavano, mi sconvolgevano, accaloravano.
Sentivo tutto il mio corpo fremere ad ogni parola inespressa, il mio cuore accelerare ogni istante di più mentre osservavo quella stessa tavola che nella mente di Capitan Fiore diventava il giaciglio della nostra passione, così sfrenata e travolgente da farmi vacillare per un momento.
Ma non ebbi nemmeno il tempo di riprendermi, di provare a distrarmi, perchè anche le immagini che Taddeon custodiva nella mente e nel cuore erano cariche di una sensualità così calda e infuocata da farmi venire voglia di abbandonarmi completamente e perdere ogni controllo.
Ma non potevo farlo.. non ancora, almeno.
Era così intrigante godermi tutto quello che avrei assaporato ogni momento, ogni pensiero, ogni battito del loro cuore.
E poi ero curiosa, curiosa di vedere che cosa avrebbero architettato per riuscire a conquistarmi, se erano abbastanza audaci da provarci, la smuovere cielo e terra ed ogni legge umana per provare a conquistare una dea.
Le loro labbra sulle mie mani mi provocarono brividi ancora più intensi, e in un attimo le loro fantasie vennero offuscate dalle mie, che scoprii essere ancora più audaci, forti e sconvolgenti.
Ma solo un lieve sorriso enigmatico mostrò il mio viso, e mi compiacqui del meraviglioso vantaggio che avevo su di loro, nel poter leggere nella loro mente senza doverli far entrare nella mia.
Quando poi ci sedemmo a tavola e ascoltai il loro brindisi, mi balenò in testa un'idea ancora più stuzzicante.
Metterli uno contro l'altro, stimolare la loro rivalità per vedere fin dove si sarebbero spinti. A calmare quella rivalità poi ci avrei pensato io... e non come loro si aspettavano.
Nascosi un sorrisetto malizioso dentro il bicchiere, che poi riposi sul tavolo.
Mi voltai verso Capitan Fiore guardandolo negli occhi.
"Certo che Don Taddeon ci sa fare molto più di voi con le parole..." guardandolo con una lieve aria di sufficienza per poi voltarmi invece verso Taddeon e concedergli un sorriso più complice.
Clio non è connesso