Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2018, 17.58.56   #1589
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi stupita dalle parole di Madama Ilaei...forse lei aveva capito molte cose, forse pure lei lo faceva ed era infelice come Saha, alla fine avevo capito molto da tutto questo...come poteva essere complice.
Uscii e feci la strada a ritroso e mi trovai di fronte al Palazzo del Governatore, mi abbassai di nuovo la scollatura e ancheggiai entrando...come avevo già detto..le donne di Serenica sembravano semplici ma dentro loro bruciava il fuoco della passione ma non erano volgari...a volte si era volgari col pensiero, detestavo le donne volgari prive di buon senso, la sensualità era diversa dalla volgarità..un vezzo per poche a quanto notavo in giro.
Mi presentai a una guardia e chiesi del Governatore, dicendo che ero venuta per il discorso fatto nel pomeriggio ed aspettai guardandomi in giro e fingendo un' aria rilassata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-01-2018 alle ore 18.19.09.
Altea non è connesso