Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2018, 17.57.23   #1588
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Fissai Capitan Fiore negli occhi per un lunghissimo e interminabile istante.
I suoi pensieri più oscuri, privati e segreti giungevano alla mia mente, e risuonavano in ogni parte del mio corpo, rendendola bollente, caldo, preda di un formicolio e di un’eccitazione che cresceva ogni istante di più.
Quanto mi eccitava entrare nella mente di quegli uomini e trovarci pensieri così inebrianti.
Lo sguardo che fissava il capitano negli occhi, sembrava leggermi dentro.
Guardandomi forse lui capiva che gli stavo leggendo dentro.
Ad ogni parola proibita, celata al mondo fuorché a me, stringevo forte le cosce.
“Gli uomini non mi spirano particolarmente?” pensai, alzando un sopracciglio “Oh, sapessi..”.
Mi godetti ogni immagine che quel pensiero mi suscitava.
Immagini forti, eccitanti, come una sfida a cui avevo decisamente voglia di rispondere.
Oh capitano… tu non hai idea con chi hai a che fare..
Poi spostai lo sguardo su Don Taddeon, e notai con molto piacere che anche lui non era da meno.
Anche quell’immagine così vivida, chiara e limpida, per quanto sudicia, mi provocava calde e intense sensazioni, così nuove e meravigliose per me.
Oh sì, decisamente quei due uomini facevano al caso mio… per la missione intendo.
Li osservavo sempre con lo sguardo distante ed enigmatico, sebbene stessi frugando nei più oscuri pensieri delle loro menti.
Quando parlarono però, alzai gli occhi al cielo, e tornai ad essere infastidita.
“Certo che non siete proprio bravi a farvi pubblicità eh…” scuotendo la testa “Vi chiedo perché siete i migliori e mi fate notare che siete semplicemente gli unici che ho a disposizione…” seccata.
“No, non mi basta che non temiate la morte, nessun mercenario la teme o farebbe il panettiere di professione..” schernendoli “Ma se non sapete fare di meglio, o non avete altre qualità beh…” alzai le spalle, lasciando volutamente la frase in sospeso.
Mi stava urtano non poco questa reticenza, forse ho chiesto troppo? Forse ho fatto una domanda difficile? È troppo pretendere che se chiedo qualcosa mi si risponda esattamente con quello che ho chiesto e non con quello che si desidera dire?
Ohh.. sospirai.
“Allora, sapete fare di meglio o devo credere che siate solo due incapaci squattrinati che non temono la morte?” chiesi nuovamente, sempre più infastidita.
Clio non è connesso