Forse era meglio vivere in un Palazzo vicino...volevo la mia tranquillità, avevo visto proprio un Palazzo come un castello sontuoso vicino al Palazzo del Governatore...me lo doveva...doveva darmi qualcosa in cambio non essere ospite sua..me l' avrebbe pagata.
Poi Mattion se ne andò e io uscii andando nella mia camera, poi misi la spada sui fianchi e sopra indossai il vestito, presi la borsettina con i miei averi e la misi dentro la scollatura e chiesi a una ragazza di parlare con Madama Ilaei..."Dovrei dire mi licenzio, ho fatto quasi il mio dovere con Milord Mattion ma ho avuto il voltastomaco, non ce la faccio...se puoi informarla tu, non pretendo nulla in cambio" aspettai, se potevo andare o parlare con la Madama.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|