Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2018, 17.18.54   #1582
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Accadde quel giorno

I loro pensieri risuonavano forti e chiari nella mia mente: forti, caldi, appassionati.
Potevo sentirli accarezzare la mia pelle in un caldo e infuocato segreto che pensavano di custodire.
Oh, ma non si può nascondere nulla alla dea, e il fatto che loro non lo sapessero rendeva tutto maledettamente intrigante.
Potevano essere spontanei ignorando che potevo leggere nei loro pensieri, nei loro animi.
Allora andai ancora più a fondo, raggiungendo la parte più intima delle loro menti, e dei loro cuori, dei loro animi… una cosa che facevo solo se chi avevo davanti mi interessava davvero.
E quei due avevano suscitato il mio interesse… e forse molto più di quello.
Anche senza “forse” a dirla tutta.
Li guardavo con un sorriso enigmatico, mentre i miei occhi li scrutavano tutti, imprimendo ogni dettaglio di quei corpi stupendi nella mia mente.
Poi ascoltai le loro parole, e sbuffai, pesantemente.
“Come siete noiosi..” con un cenno di insofferenza “Se ho cercato dei mercenari è perché so perfettamente che sono qui per il denaro, non è quello che vi ho chiesto!” scocciata.
Mi abbandonai sul trono in una posa più rilassata, e li guardai ancora e ancora, godendomi i loro pensieri e quel caldo torpore che attraversava tutta la mia pelle.
“Vedete di capire una domanda quando ve la faccio!!” tuono con lo sguardo risentito “Vi ho chiesto perché, tra tutti i mercenari che potrei comprare nell’universo debba avvalermi proprio dei vostri servigi..” spiegai, sospirando per il fastidio.
“Vi è più chiaro, ora?” con lo sguardo e il tono risentito.

Clio non è connesso