"Ho poche cose...il vestito con cui sono arrivata, la mia spada Volpe Ambrata e i gioielli che ho in una sacca...tutto il resto è nella mia dimora nel bosco, forse Aos potrà portare il tutto...basta che dica al Governatore che voglio la mia servitù. Quindi dovrei risiedere a Corte...pensavo in un Palazzo diverso come proposto...vedrò di fare del mio meglio, dovevo solo firmare una carta, avevamo già contrattato prima io me ne andassi quindi sarà facile" sorridendo "Bene, ora vado a licenziarmi e poi andrò dal Governatore...scusate...i nomi dei due vostri uomini fidati? Per non correre il rischio di parlare con qualcun altro e tradirmi" prima di lasciare la stanza.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|