Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2018, 16.43.52   #1575
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai Mattion perplessa..."Forse non mi sono fatta capire bene quando dicevo che dovevo essere ben protetta....ovvero se mi scoprono mi uccidono e possono scoprire pure voi...è questo il senso...quindi vi chiedevo se dovevo agire sola oppure insieme a un gruppo...il vostro..collaborare" poi sorrisi "Oh si infatti, ero venuta qui a prostituirmi per divertimento non perché ero sola ed abbandonata, appena voi mi avete parlato e mi avete parlato dei ribelli ho pensato di non essere più in pericolo e di poter combattere il Governatore...non amo quando le persone danno dei giudizi senza sapere il vissuto di una persona...vi vedo ora restio verso di me, non comprendo" sospirando.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso