Allargai le braccia in segno di resa.."Cosa mai dovrei fare signor Mattion..certo che accetto. Ma dovete proteggermi perché se sono scoperta rischio la morte..e tutti voi con me..ma sia chiaro..Non accetto advance da quello stupido uomo..ho una dignità".
Mi guardai in giro.."Come faccio a uscire da qui ora...Madama Ilaei sa di questo..il Governatore è suo cliente mi hanno detto e devo accettare la sua richiesta presto come concordato..a proposito mi porterò il mio maggiordomo e le mie ancelle a Palazzo...Aos darebbe la vita per me..era disperato. Almeno saprò di avere servitù fidata..si deve stare attenti con la servitù sapete?" sorridendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 11-01-2018 alle ore 16.29.56.
|