Ciò che mi rivelò Matttion era sorprendente. .quell'uomo semplice e borghese era uno dei cospiratori del Governo. .uno dei ribelli come si definì.
Rimasi un attimo in silenzio per palesare il tutto e poi dissi a bassa voce.."Mi ha promesso una residenza sontuosa e io l'ho chiesta sulla scogliera di fronte a quel mare stupendo ma dovrei fare in modo di farmi invitare a Palazzo governativo. .quindi fingermi sua amica? Tipo ricevimenti, cene ecc...?Nel mio Regno non si usa tutto ciò. .sto più ad allenarmi con la spada " sospirando..."Però dovrei rifiutare ogni titolo su Serenica...e voi pensate di avere successo..sapete cosa perderei e spero abbiate qualcuno scaltro che vi guidi" sorridendo all'uomo in segno di approvazione. Sapere di poter combattere con qualcuno a fianco era quasi un sollievo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|