Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2018, 00.39.23   #1529
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella situazione mi stava scocciando.
Già non sopportavo i problemi dei mortali quando erano qualcosa che non potevo risolvere schioccando le dita, poi a maggior ragione dover continuare a discutere.
"Senti, veditela tu.." con un gesto della mano "Questi sono vostri affari e io non voglio saperne niente... basta che mi trovi i migliori in circolazione, li paghiamo quanto vogliono, non è un problema, e se non dovessero essere all'altezza, li ucciderò.." con noncuranza.
"Ah, Kyra...." guardando la soldatessa "Un'altra cosa..." con uno sguardo malizioso e divertito "Fa' che siano affascinanti.." facendoti l'occhiolino.
Sì, l'unica cosa molto positiva di quella storia era l'idea che avrebbe portato degli uomini a Brazzen. Uomini veri, non quelle sottospecie di cosi che ci facevano da schiavi. E davanti a una simile bellezza, anche una dea sente un fremito lungo la schiena.
"C'è altro?" alle due "Vivian, tu cerca di scoprire qualcosa in più sul nostro nemico tramite gli spiriti, la divinazione o quello che preferisci..." ordinai.
"E tu, Kyra, trovami i miglior mercenario, pirata, avventuriero che sia sulla piazza..." sorridendo.
"Se è tutto, mie care, io mi ritirerei.." guardando entrambe.
Clio non è connesso