Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2018, 00.04.56   #1522
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kyra e Vivian, a quelle parole di Clio, si scambiarono uno sguardo complice.
"Mia dea..." disse Kyra "... se mi è concesso... tornei vari hanno valore cavalleresco, ma per natura gli uomini sono avidi... consiglierei dunque di assoldare mercenari in cambio di oro, metalli e pietre preziose... questo è il solo modo che conosco per avere garanzie e fedeltà dagli uomini."

Il capitano non degnò Gwen di nessuna risposta, continuando a guidare i suoi uomini in quelle manovre.
Finalmente la Dorian Gray si alzò dalle acque, sollevando onde e schiuma salata.
La carrozzata puntò contro di essa i mortai, sparando ed arrivare solo a sfiorare lo scafo del vascello pirata.
A quel punto, non avendola più sotto tiro, anch'essa si alzò in volo e cominciò ad inseguirla.

Mattion guardò Altea.
"Nulla di ciò che immaginate." Disse. "Sono sposato e non è mia abitudine andare a donnine. Sono qui per spiare il governatore e ho saputo che oggi siete stata al palazzo del governo... perchè?"