Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2018, 23.50.00   #1519
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai entrambe, pensando mille cose diverse nella mia mente che poteva spaziare oltre i confini dell'umanità.
Eppure, a volte, nemmeno l'infinito universo aveva le risposte che servivano a una mente afflitta da un tale fardello.
"Sì, bisogna organizzare una spedizione..." annuii "Una spedizione con gente capace che sappia raccogliere informazioni sul nemico, combatterlo e sconfiggerlo..." mi alzai e iniziai a camminare avanti e indietro, nervosamente.
Sorrisi tra me alle parole di Vivian.
Già, gli uomini di Brazzen erano una condanna: rozzi e inetti, praticamente utili solo a fare i lavori pesanti. Che altro potevo fare se non ridurli in schiavitù.
Oh, ma non tutta la galassia è così, lo so bene..
Ci sono uomini intrepidi là fuori, uomini forti, belli, irresistibili.
Mi persi in quei pensieri lasciando volentieri che le immagini degli uomini, quelli veri, mi riaffiorassero alla mente.
"Ci serviranno dei mercenari, ma non dei mercenari qualunque!" sentenziai alla fine "I migliori della galassia! Indiremo un bando o magari un torneo, dove si scontreranno tra loro e chi si dimostrerà degno potrà portare a termine la missione, una missione segretissima di cui nessuno saprà nulla..." mi risedetti, guardandole con un sorriso più convinto.
"Che ve ne pare?" il mio sguardo poi si fece più malizioso, la voce calda e sensuale "Beh, non ci dispiacerebbe ospitare qualche bell'uomo, non è vero?".
Effettivamente uomini come si deve mancavano disperatamente a Brazzen, e l'idea di poterne finalmente avere qualcuno per noi era dannatamente eccitante. Già mi pregustavo l'idea... e non era affatto male.
Clio non è connesso