Mi misi dietro ad un paravento e misi una camicia da notte di pizzo bianco e ascoltavo la ragazza ed uscii gettandomi nel letto..d' altronde a Palazzo a Serenica ero abituata a spogliarmi davanti alle mie ancelle per il rituale del bagno.
"Saha....io sono Altea. Bella domanda...perché sono a Svaroska dovresti chiedermi". Saha manteneva un certo distacco, d' altronde questo lavoro portava a diventare così ma per il momento avevo qualcuno con cui parlare e ne fui grata..."Comunque sono qui perché sono diventata povera improvvisamente...presente quando hai una tua vita e in poche ore rimani priva di tutto...e devi cercare di sopravvivere. Perché avrei potuto vivere una vita da gran signora sai...ma avrei tradito quanto di più amavo..è una storia lunga, lasciamo perdere" guardandola..."Allora speriamo di essere fortunata e di avere i più avvenenti...e tu perché sei qui?" mentre giocherellavo con il pizzo della bretellina della sottoveste.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea